Cerco...

« Older   Newer »
  Share  
charl96
view post Posted on 16/8/2009, 16:46




Ragazzi vi do tutto quello che volete per un LATIAS LEGIT.
vi posso dare tutti i pokemon al lv 100 che volete anche shiny e tutti gli strumenti che volete (massimo 6)
 
Top
$lucario$
view post Posted on 30/8/2009, 21:40




si posso farlo ti darò latias nn preoccuparti nn voglio nnt!

a lo catturo con la master ball il suo livello sarà 100 e nn farti dei problemi ne posso catturare altri XD

a cmq entro domani telo do ok a dove lo devo postare latias???
 
Top
Lirtevan
view post Posted on 31/8/2009, 07:57




Charl ha detto che deve essere Legit ovvero l'oppost di Cheat che vuol dire un Pokémon preso con i codici e Legit è l'esatto opposto e quindi vuol dire originale catturato senza codici e a me mi sembra che i Latias che stai catturando sono con i codici sennò è impossibile che li catturi quando ti pare e piace e anche al livello 100.
 
Top
$lucario$
view post Posted on 31/8/2009, 08:59




ehm ma è lunico modo se lo vuole catturato senza trucchi si può anke comprare la cassetta e prenderlo poi se lo vuole ke fa ke è preso con i trucchi? a è lo farò evolvere di livello pensaci!!=I
 
Top
|Jod|
view post Posted on 31/8/2009, 13:52




O.O ma sei scemo?? ti ha detto ke lo vuole legit quindi preso bene da zaffiro o rubino nn ho letto poi ki deve essere tra i due laty
 
Top
$lucario$
view post Posted on 31/8/2009, 17:23




jod ma vorrei sapere ke cambia anzi è meglio lo darò al livello 100 quindi? cmq e rispondi charl
 
Top
Lirtevan
view post Posted on 31/8/2009, 19:15




Cambia invece. I cheat sono banditi dai tornei e da tutto e Latias può usarlo perché è semi-uber ma se è cheat non può usarlo, e poi cheat sono soggetti a bug e a mal funzionamenti del gioco e lo testato sul mio Perla con un caro Arceus shiny al 100 (ovviamente cheat). Se tengo un cheat al primo posto del mio team e vado al Pal Park quando mi compare un Pokémon mi si blocca il DS, quindi pensa ai danni che può fare un cheat. Io infatti quell'arceus lo liberato. Lui ha detto che lo vuole originale. Qui non centra se è l'unico modo o meno se lo vuole originale deve essere originale, non ha tutti i torti visto gli svantaggi che porta un cheat alla cartuccia. Io non so che può fare un cheat, ma sapendo ciò che succede con dei cheat al Pal Park, preferisco non averne. E poi cosa intendevi con "è poi lo faccio salire di livello?" Vuoi dire che con i codici lo mandi pure oltre il 100? A quel punto si che viene bandito...
 
Top
$lucario$
view post Posted on 1/9/2009, 09:13




nn ho detto ke lo mando oltre il livello 100 impossibile ci ho provato
 
Top
Lirtevan
view post Posted on 1/9/2009, 11:12




CITAZIONE ($lucario$ @ 31/8/2009, 09:59)
ehm ma è lunico modo se lo vuole catturato senza trucchi si può anke comprare la cassetta e prenderlo poi se lo vuole ke fa ke è preso con i trucchi? a è lo farò evolvere di livello pensaci!!=I

Tu prima hai detto che lo davi al 100 che è il massimo e qui dici che lo fai salire di livello naturalmente ho pensato che riuscivi con quei marchingegni a farlo andare oltre il 100.
 
Top
AlexSwordR3volv3r
view post Posted on 1/9/2009, 14:55




io ho un latias al 100 legit, ma è una merdina, e poi non posso neanche scambiartelo uff
 
Top
Luca 93
view post Posted on 1/9/2009, 19:40




Certo che cambia tra Legit e Cheat! E poi io, se pure avessi l'action non sarei mai talmente stupido da creare un pokemon al 100... non potrei dargli gli EVS!
 
Top
$lucario$
view post Posted on 2/9/2009, 08:40




vbb cmq io sono proto per darglielo se lo vuole selo prende se no è no a nn al livello 100 mi sono dimenticato di usare le caramelle rare al livello 72 se mi rikordo bene poi vedi tu
SPOILER (click to view)
vizziato XD skerzo charl
 
Top
Lirtevan
view post Posted on 2/9/2009, 09:10




Non si è capito nulla di quello che hai detto, ti costa tanto usare le virgole e i punti?
 
Top
$lucario$
view post Posted on 10/9/2009, 20:32




vbb nnt,io posso dartelo lo scambierò!
 
Top
14 replies since 16/8/2009, 16:46   133 views
  Share